Oggi Toelettatura

Willy dal "parrucchiere"
Willy alla Bauttega di Bormio per la toeletta

Willy ❤

Willy toelettato
Willy – dopo la toelettatura

…vero che stavo bene nella prima foto?
Avevo tutto il mio bel pelo che mi riparava dal freddo, invece Mirco, mi ha portato a Bormio per “farmi dare una regolata “ come dice lui, ma perché fino a Bormio poi?.
Dovete sapere che a Livigno non esisteva ancora una bottega per la nostra toelettatura fino al 2020, strano non vi sembra? A Livigno c’era tutto dicevano, e invece no, la prima bottega si poteva trovare a Bormio, quaranta minuti di strada per arrivare se tutto va bene e il passo del Foscagno è percorribile regolarmente, così stamattina presto siamo partiti per arrivare all’appuntamento che era già stato fissato da un mese circa, proprio come si fa per gli umani, in lista d’attesa.
Alle 9:00 in punto ero davanti alla Bauttega di Bormio, della nostra amica Paola e li mi aspettava la dolce Sonia, come al solito però, ho tentato di scappare, ma sono stato subito convinto a rimanere con un bel bocconcino di premio.
Foto, e poi tra le braccia di Sonia per due ore che poi sono diventate due e mezza perché io pensavo di essere bello, ma invece sul mio pelo si erano formati dei nodini che mi hanno dovuto togliere con cautela, Mirco aveva avuto come sempre ragione e Sonia e Paola erano state bravissime a sistemarmi.
Alla fine, sono uscito dalla toelettatura così, ditemi se vi piaccio ancora per favore. ❤

per chi dovesse venire a Livigno e restando per un certo periodo, avesse bisogno (non mi riferisco agli “umani”😁) della Bauttega di Paola Pozzi a Bormio, ecco l’indirizzo:

Via Santa Barbara, 13, 23032 Bormio SO

Telefono: 0342 910 591

NEW – dal 2020 è stata aperto un negozio di toelettatura per animali anche a Livigno , ma Willy ♥ è ormai abituato con Sonia a Bormio
 




5 commenti su “Oggi Toelettatura”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *